Riporta in vita una terra desolata
Terra Nil è un potente gioco di strategia con una bella grafica che dà una svolta affascinante al genere. Infatti, anziché raccogliere risorse naturali e costruire edifici, dovremo creare un frutteto in una terra desolata.
Ricicla il mondo
Terra Nil APK è un affascinante e rilassante gioco di strategia alla rovescia. Perché, invece di cercare di spremere fino all'ultima risorsa naturale, il nostro compito consiste nel riportare in vita una terra arida.
Ogni mappa si genera in modo procedurale, quindi ogni partita è unica. Inoltre, possiamo scegliere tre modi per affrontare la missione:
- Giardiniere. La modalità di gioco più rilassante, che ci invita a creare bellissimi scenari.
- Ecologista. Per giocatori con esperienza nei giochi di strategia, perché qui dobbiamo ripristinare la biodiversità mantenendo l'equilibrio dell'ambiente.
- Ingegnere ambientale. Nella modalità di gioco più difficile, dobbiamo ricostruire l'ecosistema con macchine sofisticate.
Per portare a termine il nostro compito, disponiamo di mulini a vento, turbine, depuratori d'acqua... Utilizzando saggiamente le risorse della natura, potremo recuperare zone paludose, foreste pluviali, pianure, spiagge e i loro ecosistemi.
Pianta foreste a crescita rapida, purifica la terra e risolvi l'inquinamento dei mari per trasformare un ambiente devastato in un paradiso ecologico.
In breve, dopo aver scaricato Terra Nil gratis, ci immergeremo in un appassionante canto ecologico in formato gioco che non solo diverte, ma riesce anche a toccarci dentro. E tutto questo si combina con una squisita colonna sonora. Il lato negativo? È disponibile esclusivamente per gli abbonati a Netflix.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede abbonamento a Netflix.
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto